Loano non solo mare – Colla dei Termini

Loano non solo mare – Colla dei Termini

Continuano le uscite di “Loano non solo mare”, il programma curato dalla sezione loanese del Cai con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Giovedì 11 luglio è in programma un’escursione a Colla dei Termini, nella zona di Ormea. La gita è stata organizzata in collaborazione con il Cai di Ormea.

I partecipanti si ritroveranno alle 7 in piazza Valerga. Da qui si dirigeranno in auto verso la destinazione della gita. L’itinerario toccherà Cascine, Fontanafredda, Rocca degli Uccelli, Colla dei Termini, la valle del rio Conche e poi ancora Cascine, con la possibilità di salire Cima Ciuaiera fino a 2.175 metri.

La gita avrà una durata di circa 5 ore con un dislivello di 800 metri circa con itinerario ad anello. Il capogita è Mario Chiappero, coadiuvato da Guido Savini, Marilena Ghezzi e Cesare Zunino.

Per la partecipazione alla gita di non soci Cai è necessario sottoscrivere l’assicurazione nominativa infortuni, da richiedere entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell’attività stessa telefonando a Laura Panicucci (ai numeri 019.67.23.66 o 3497854220).

L’obiettivo di “Loano non solo mare” è promuovere la pratica escursionistica come occasione di socializzazione, benessere personale, conoscenza e valorizzazione del territorio.

Previous post
Loano non solo mare - Carmo dei Brocchi
Next post
Escursione sul Monte Mongioie

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Back
SHARE

Loano non solo mare – Colla dei Termini